Blandìes L'azienda

L'azienda

Blandìes offre prodotti di eccellenza in farmacia e una consulenza personalizzata online con una cosmetologa professionista. Una gamma di prodotti trasversali a qualsiasi età per preservare nel tempo il patrimonio di giovinezza della pelle, attraverso un percorso slow-age di benessere e di prevenzione globale.

INGREDIENTI

Gli ingredienti fondamentali dei prodotti Blandìes sono la Bioplacenta, l’Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari e diverse catene e i Fitocomplessi da cellule meristematiche, riuniti in un’unica gamma per la prima volta in farmacia.

LA BIOPLACENTA

LA BIOPLACENTA

La bioplacenta è un elemento chiave dei prodotti Blandìes. Contiene elementi biologici in grado di riattivare il dinamismo cellulare. La bioplacenta è un potente attivatore di giovinezza in grado di agire sia sulle rughe evidenti che sulle pelli più giovani per prevenirne e ritardarne l'invecchiamento. Un'azione intelligente perché capace di adattarsi allo stato e ai bisogni di ogni pelle.

L'ACIDO IALURONICO

L'ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico è un componente essenziale della pelle. Agisce sia come un’impalcatura per le cellule della pelle, che come riempitivo. Fornisce supporto, idratazione e compattezza al tessuto connettivo grazie alla sua straordinaria capacità di legare molecole d’acqua, conferendo alla pelle un’elevata resistenza e capacità di mantenimento della forma.

I FITOCOMPLESSI

I FITOCOMPLESSI DA CELLULE MERISTEMATICHE

I tre fitocomplessi di base: Rosa Chinensis, Melissa Officinalis, Echinacea Purpurea sono ottenuti grazie all'innovativa tecnologia brevettata CROP (Controlled Release of Optimized Plants). Una piattaforma biotech per la coltura vegetale in vitro per riprodurre principi attivi standardizzati, altamente performanti, con maggior contenuto di sostanze funzionali. Questa piattaforma tecnologica garantisce per processo anche la totale assenza di conservanti, solventi e OGM e di contaminanti ambientali. Rappresenta inoltre la filiera più corta in assoluto: tutto, dalla coltivazione al principio attivo finale, avviene nello stesso luogo.